argomenti di astrologia
SEGNI DELL'ASTROLOGIA CINESE: ...


Il nativo preferisce certamente una vita di tipo contemplativo, ad una vita che richiede movimento o stress. Spesso è con la testa nelle nuvole a sognare romanticherie che non esistono più. La dolcissima e sensibile Capra è estremamente vulnerabile e basta davvero poco per ferirla in modo cocente. Un'occhiata storta, una parola male interpretata, la trascinano in abissi di sconforto e disperazione.
Non ama troppo stare in mezzo alla gente, ma la paura più grande della solitudine la spingono a cercare comunque la compagnia degli altri, con cui del resto non si sente mai del tutto a proprio agio.
Nell'attività lavorativa emerge bene, soprattutto, quando lavora in equipe, dove si sente rassicurata dalla presenza dei colleghi. la sua natura timida e schiva ben difficilmente, la porta ad accettare posti in prima linea, preferisce rivestire incarichi dove non sia costretta ad esporsi troppo. Ha costantemente bisogno di trovare chi la stimoli e la pungoli a fare qualcosa. Per farla agire, meglio essere tiranni e farle sentire il gioco del potere, allora la Capra darà il meglio di sè. Di solito si sposa molto giovane, per sentirsi al più presto protetta ed appoggiata, ma il partner deve garantirle la massima sicurezza economica, o la Capra andrà a cercare fili d'erba più verdi. Al contrario se si sente al riparo è capace di donare un amore profondo e dolcissimo, soprattutto è estremamente fedele. Un tradimento la ucciderebbe.


Incontro con gli altri animali.
Ottimo con: Lepre, Capra, Cinghiale
Buono con: Cavallo, Scimmia, Topo
Discreto con: Bufalo, Cane, Serpente
Difficile con: Tigre, Drago, Gallo


La capra ed i suoi compagni di viaggio
Capra - Topo: Grazie all'appoggio del compagno di viagio, questa Capra è meno vulnerabile e più ambiziosa. Ottimista e grintosa, riesce a superare gli ostacoli che si frappongono alla conquista del successo.
Capra - Bufalo: Il bisogno di avere una casa comoda, una stabile posizione economica e una solida vita affettiva, spingono questa Capra all'azione. Aumentano il riserbo e l'introversione.
Capra - Tigre: E' la più dinamica dei propri simili, molto portata verso la libera professione, dove emerge grazie alla propria geniale inventiva. Energica e volitiva, riesce a coinvolgere tutti.
Capra - Lepre: Ottimo amico, discreto e riservato, a cui è possibile confidare tutto e chiedere ogni aiuto. Non riesce a dire no, ma attenzione a non tradire la sua fiducia, o diventa uno spietato nemico, che non conosce pietà
Capra - Drago: E' il personaggio meglio dotatao per la carriera diplomatica. Con intelligenza e dolcezza riesce a trovare la strada migliore per accontentare tutti e conquistare un posto di rilievo in seno alla società
Capra - Serpente: Taciturno ed introverso, osserva il mondo in modo disincantato e si aspetta sempre il peggio da tutto e tutti. Appare freddo e duro, ma è una finzione a difesa della propria sensibilità ed emotività
Capra - Cavallo: Vivace e dinamica, questa Capra non tollera ordini, per cui è molto meglio che si dedichi ad un'attività in proprio. Del resto ha tutte le carte in regola per avere successo tanto nel lavoro quanto in amore.
Capra - Capra: Assolutamente incapace di vedere la vita con occhiali rosa. Questo personaggio rischia di annegare nel classico bicchiere d'acqua. Impari ad usare le proprie notevoli capacità intellettive per affrontare gli ostacoli e sarà successo!
Capra - Scimmia: La furbizia, dote di spicco della Scimmia, è al servizio del bisogno di amorose spalle della Capra. Molto facilmente questo nativo trova qualcuno disposto a togliere per lui le castagne dal fuoco.
Capra - Gallo: La spavalda vanità del compagno di viaggio, aiuta questa Capra ad osare tutto. Meno introversa e sensibile, vive circondata da amici allegri e spiritosi con cui trascorre allegramente la vita.
Capra - Cane: La vita di questo sensibilissimo nativo non trascorre mai in modo tranquillo. E' talmente pessimista e diffidente da non saper cogliere la nota giusta per portare il cambiamento necessario nella propria esistenza.
Capra - Cinghiale: E' in assoluto il più equilibrato tra i propri simili. Natura dolce e sensibile, molto attratta dal creativo mondo dell'arte, spesso arriva a toccare eccelse mete e a rivestire un ruolo di primissimo piano.
Se desideri parlare a voce della tua situazione, telefona ai nostri esperti di cartomanzia. Puoi chiamare in qualsiasi momento, dalle ore 9:00 all'1:00 tutti i giorni.
Non occorre prenotare, costa solo 1,80 euro al minuto (IVA compresa) che pagherai con vaglia o carta di credito dopo il consulto.polveri di stelle