argomenti di astrologia
SEGNI DELL'ASTROLOGIA CINESE: ...


Chi ha la lepre come reggitore, in genere è una persona tranquilla e un po' timida.
Ama molto la propria "cuccia" che adobba con buon gusto ed eleganza, riuscendo a darle sempre un tono caldo ed intimo. Molto volentieri riceve gli amici in casa. Adora cucinare e con fantasia, prepara dei piatti da "Gordon-Bleu".
Gli si può raccontare tutto, sicuri che la sua discrezione non tradirà mai nessun segreto. è un tenerissimo e fidato amico, purtroppo, troppo spesso, cambia umore repentinamente, sconcertando chi lo circonda.
Non brillando per il coraggio, preferisce girare al largo dalle situazioni poco chiare o dalle discussioni animate. Le responsabilità lo terrorizzano e non vede l'ora di trovare qualche anima buona, che gli tolga le castagne dal fuoco. Preferisce discutere per ore, cercando un accordo, pur di non lottare, salvo però sfoderare impietose unghie, se proprio non può farne a meno. Il difetto peggiore sta nella suscettibilità. Spesso chiude rapporti di anni per una parola sbagliata, o un giudizio espresso duramente nei suoi confronti. La scarsa fiducia nei propri mezzi, e la mancanza di grinta necessaria per sfondare, lo vedono spesso ricoprire ruoli da gregario, pur avendo le carte in regola, per essere il primo assoluto. Molto ordinato, si veste sempre con cura ed eleganza. In amore, viaggia a ritmi lenti, fugge spaventato davanti alle passioni travolgenti. Preferisce vivere rapporti tiepidi che non mettano a repentaglio il suo fragile equilibrio. Fedele, adora essere corteggiato tutta la vita. Cerca un partner più forte di lui che lo protegga, ma che non lo soffochi.


Incontro con gli altri animali.

Ottimo con
: Bufalo, lepre, Serpente, Capra, Scimmia, Cinghiale
Buono con: Tigre, Cane
Discreto con: Cavallo, Drago
Difficile con: Gallo, Topo


La Lepre ed i suoi compagni di viaggio
Lepre - Topo: Con questo compagno di viaggio, la Lepre si arricchisce d'intraprendenza e capacità di azione. Diminuisce la fantasia, ma non lo spirito malinconico, che abbisogna di costante compagnia.
Lepre - Bufalo: La cosa più importante per questo nativo è trovare un'oasi di pace e tranquillità, dove risiedano amore ed amicizia. Pur di raggiungere questo sogno è disposto a lavorare sodo.
Lepre - Tigre: Orgoglio e voglia di fare, spingono la Lepre a rinunciare alla vita sedentaria, per conquistarsi un prestigioso posto al sole. La consapevolezza del proprio valore è la chiave del successo.
Lepre - Lepre: Il nativo attira molte simpatie ed unanimi consensi per la propria dolcezza e discrezione. Ma essendo troppo introverso, fatica ad instaurare un rapporto maturo con il partner, che è sconcertato da tanta volubilità
Lepre - Drago: Questa Lepre si nasconde dietro una maschera di indifferenza, ma si lascia andare volentieri quando si sente ammirato e ben voluto. Estremamente perfezionista eccelle nei lavori di pazienza.
Lepre - Serpente: Per essere felice, questo nativo, deve imparare a diffidare meno degli altri ad abbandonarsi con maggior grinta alla vita. Può confidare sulla propria capacità di riprendersi dopo ogni caduta.
Lepre - Cavallo: Ambivalenza tra bisogno di protezione e insofferenza per i legami troppo stretti, che possono imbrigliare il bisogno di movimento. Grande ottimismo e capacità di agire senza aiuti.
Lepre - Capra: Riservatezza e discrezione fanno di questa Lepre un amico fidato e pronto a soccorrere nel momento del bisogno. chi però tradisce la sua fiducia si troverà di fronte un avversario implacabile. In amore è capace di grande tenerezza e dedizione.
Lepre - Scimmia: Impossibile per questa Lepre pensare di stare solo. è nato per la vita di società ed è disposto ad ogni compromesso pur di garantirsi l'ammirata presenza di amici e partner.
Lepre - Gallo: Grande eccitabilità nervosa e costante pericolo di cadere vittima di profonde crisi esistenziali. è attivo, ma ha bisogno della presenza di qualcuno che lo sproni e rassicuri in continuazione.
Lepre - Cane: Questa Lepre è eccessivamente sensibile e troppo vulnerabile nei confronti degli attacchi provenienti dal mondo esterno. Per trovare equilibrio deve imparare ad amarsi di più e a sorridere più spesso.
Lepre - Cinghiale: è il miglior amico di tutto lo Zodiaco cinese, discreto e pronto a porgere una mano a tutti. Deve comunque imparare ad essere meno ingenuo e diventare amico soprattutto di sè stesso: o sono guai seri.
Se desideri parlare a voce della tua situazione, telefona ai nostri esperti di cartomanzia. Puoi chiamare in qualsiasi momento, dalle ore 9:00 all'1:00 tutti i giorni.
Non occorre prenotare, costa solo 1,80 euro al minuto (IVA compresa) che pagherai con vaglia o carta di credito dopo il consulto.polveri di stelle